FIESTA GLOBÀL è un Festival multiculturale dedicato alle più svariate forme artistiche che si tiene ogni anno a fine luglio nel suggestivo borgo di Montefabbri (PU).

Anche quest’anno il piccolissimo e meraviglioso borgo marchigiano si animerà per un fine settimana delle note e dei colori delle culture più lontane, creando una piccola finestra sul mondo attraverso il linguaggio artistico. Nelle vie e nelle piazzette si alterneranno un centinaio di artisti tra band musicali, artisti di strada, giocolieri, burattinai, spettacoli di fuoco, deejay set...anche di livello internazionale.

Il festival, giunto alla sua 16° edizione, si è consolidato tra gli appuntamenti fissi della programmazione estiva. Grazie all’impegno dell’Associazione Tribaleggs e al prezioso ausilio del Comune di Vallefoglia, FIESTA GLOBÀL sta riscuotendo sempre più successo sia in termini di presenze (circa 10.000 nelle ultime edizioni) che per gli importanti riconoscimenti ottenuti, come i patrocini e cofinanziamenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ANCI nell’ambito del volontariato giovanile (edizioni 2011, 2012, 2015, 2017 e 2018).

Non mancheranno il tradizionale mercatino artigianale lungo le mura, il variopinto “Street Food Village”, l’area bimbi, laboratori, mostre, videoproiezioni e installazioni.

 

A BREVE TUTTO IL PROGRAMMA DI SPETTACOLI E ATTIVITA’.

e-max.it: your social media marketing partner